Pubblicità

lunedì 12 marzo 2007

Una piccola merceria a Firenze

Mi è successa una cosa veramente buffa. A Febbraio ero stata alla Fiera del Vintage alla Leopolda e avevo comprato degli anelli molto carini. Allo stand mi avevano detto che li aveva fatti una ragazza che aveva una merceria a Firenze.

Qualche giorno fa girellando sul web ho trovato un blog di una ragazza, che mi piace, le scrivo, lei mi risponde.. e alla fine scopro che è la ragazza che ha la merceria!!!
Così sabato pomeriggio, insieme a Katia, sono andata a vedere il negozio.
Lei è una ragazza carinissima.. e fa delle cose troppo carine!
Ho comprato un anello con perline rosse, un paio di orecchini strepitosi con tante cose attaccate, e una mollettina per i capelli.
Anche Katia ha comprato un anello delizioso con perline rosse e bianche e una collana. E i prezzi sono molto economici.
Ovviamente oltre alla piccola bigiotteria, ha anche le classiche cose da merceria: intimo, costumi mare, calze, fili, borse, qualche maglina..

La cosa che ci è piaciuta di più è che questa ragazza ha deciso di aprire una cosa sua, di provarci insomma.. ha tutta la mia ammirazione!
le auguro un enorme in bocca al lupo!

Piccola Merceria
Via Baccio da Montelupo 9r
(non lontano dal negozio dell'Harley Davidson)

2 commenti:

  1. Ciao, ti spiacerebbe comunicarmi l'indirizzo del blog di questa ragazza? E' da tempo che sto cercando una merceria che venda tutto il materiale per la realizzazione di bijoux e non riesco a trovarne una.
    Grazie mille

    RispondiElimina
  2. si certo
    te lo dico volentieri.

    http://picci.style.it/

    è una ragazza davvero in gamba!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...