Pubblicità

martedì 12 giugno 2007

Eventi in pillole..

Oggi pomeriggio ci sono i Negramaro al Piazzale per TRL Live di Mtv alle ore 15, e poi alle 18 il gruppo salentino sarà alla Libreria Feltrinelli (via Cerretani) per presentare il nuovo album "La finestra" (in cui appare come guest star anche Jovanotti in “Cade la pioggia”).
Stasera invece seratina alla loggetta in Piazza dei Ciompi con i Six hands (musica jazz) intorno alle 20.30.
Pare finalmente che parta Fiesta all'Ippodromo delle Cascine con i Latex, gruppo revival anni '80. Ingresso gratis. Ma sul sito non ne ho trovato conferma.. quindi prendete questa notizia con le molle!

Domani invece al Relais Certosa aperitivo con musica a bordo piscina.. oppure la cena con erbette aromatiche al Rifrullo: Frittelle di patate, Olive nere marinate, Linguine basilico e limone, Nodini di maiale alle erbe, Zucchine aromatizzate al timo, Dessert
questi i vini proposti dal sommelier :
Prosecco - Canavel
Terlaner (Cantina Sociale di Terlano)
Il tutto, (vino incluso) servito al tavolo e abbondante costa solo 26 €

12 commenti:

  1. A dire il vero il Fi.Esta ha aperto già venerdì scorso...
    Ha avuto (e ha) i suoi problemi, ma almeno è aperto!

    RispondiElimina
  2. ha aperto anche l'ippodromo?
    avevo capito che lì ancora no..

    certo che è difficile stargli dietro!
    grazie Fabien

    RispondiElimina
  3. Scusa se posto qui questa notizia, ma altrimenti non saprei dove farlo: martedì 19 giugno alle 21.15 c/o SMS San Quirico (ARENA TEATRO CINECITTA'), in
    Via Baccio da Montelupo 35 a Firenze,
    ci sono ancora i Match di improvvisazione teatrale! Accorrete numerosi!

    RispondiElimina
  4. ok finchè sono commenti brevi e utili come questo, va bene.

    potevi anche metterlo nel post in cui parlavo dei match

    RispondiElimina
  5. Sì ha aperto anche l'ippodromo... È successo di tutto ma finalmente c'è e funziona.
    In pratica è successo che il concerto dei Muse che si sentiva in tutto il quartiere non era stato autorizzato dalla commissione culturale ma solo da una firmetta di Domenici; il giorno dopo la stessa commissione si è riunita e nonostante non ci fosse l'unanimità (8/10) ha stabilito che, per ripicca, l'ippodromo non avrebbe aperto il 31 maggio! Peggio dei bambini!

    In questa settimana di ritardo poi si sono svegliati i Verdi che hanno deciso che il parco va tutelato e che quindi il locale deve chiudere alle 1:30 (mentre il Central Park poco più in là può fare benissimo le 4)... ma del resto sono gli stessi che hanno detto che il locale non poteva aprire perché la troppa musica infastidisce gli uccellini o che troppa gente in quello spazio (privato e coperto di ghiaia) sciupava l'erbetta...

    Finalmente giovedì scorso si annuncia l'apertura e giù il diluvio!
    Da venerdì invece tutto OK... e se a qualcuno interessano un po' di rock o di revival 70-80, qualche sera ci sarò io a mettere i dischi...

    Per il parcheggio, la macchina va lasciata al Piazzale dell'Aeronautica, ma da lì poi c'è la navetta gratuita...

    RispondiElimina
  6. grazie Fabien del tuo prezioso contributo.
    non si sa mai se ridere o piangere..

    RispondiElimina
  7. Ma come oggi pomeriggio i negramaro??!?? :-(

    RispondiElimina
  8. Nelli ma stasera eri al Pizzaman di via Carlo del Prete? Comunque non sono bravo a riconoscere le persone (anzi!) quindi...

    Per Francesca:

    i Negramaro sono in Tour. Suoneranno il 6 Luglio a Pistoia. Prezzi: 18+2+2.50 da Boxoffice (doppio balzello di prevendita e diritti d'agenzia. Non ho parole...)
    I posti a sedere costano di piu'... ma vedere un concerto del genere a sedere non mi piace e quindi non mi sono informato sul prezzo.

    Ciao,
    Angelo

    RispondiElimina
  9. ciao angelo.. no ieri ero in piazza dei ciompi :-)
    per francesca: sul sito ufficiale dei negramaro c'era scritto che oltre al TRL sarebbero stati anche alla Feltrinelli. Ho verificato anche sul sito della libreria e in effetti confermava. Ma sono incontri promozionali, niente a che vedere con il tour ufficiale a Pistoia, che Angelo ti ha così bene riportato.

    Oggi (giovedi 14 giugno) invece al TRL live ci saranno Cameron Diaz e Antonio Banderas a presentare Shrek 3.

    RispondiElimina
  10. Ottimo. Mi sono evitato una FDM :)

    Confermo i Negramaro alla Feltrinelli. Ieri sul treno c'era una ragazzina che era stata prima al piazzale e poi alla Feltrinelli.
    Come faccio a saperlo? Ha chiamato TUTTI gli amici per digli "come sono fighi". Mi ha fatto una testa cosi'.

    Io ho gia' il biglietto per Pistoia.

    E domani vado al Jamming Festival a vedermi gli adorati Pearl Jam.

    Buon week end a tutti.

    Ciao,
    Angelo

    RispondiElimina
  11. Angelo mi hai fatto davvero morire dal ridere con la scena della ragazzina che ha chiamato TUTTI i suoi amici per raccontargli dei Negramaro! ah ah

    fantastico..

    grazie dei commenti :-)

    sai che hai un omonimo su questo blog? usa un nick diverso ma si chiama come te. all'inizio pensavo fosse lui, ma non è tipo da Negramaro e Pearl Jam :-)

    ciao!

    RispondiElimina
  12. Eh eh. Questa volta ti ho fatto ridere io. Mentre allo spettacolo alla Fogliaia mi avete fatto ridere tu e i tuoi "colleghi" del teatro. :)

    Io non ho un nickname. Non per i blog almeno. Angelo è il mio vero nome.

    Io NON sono l'altro Angelo. Io sono quello coi gusti musicali buoni :)

    (oh Angelo, non prendertela eh! Ognuno ha i suoi difetti ;) )

    Grazie a te per i mille suggerimenti presenti sul tuo blog.
    Ormai ho sottoscritto il feed con Thunderbird e quindi ogni tanto controllo se ci sono nuovi luoghi dove andare la sera o magari qualche commento simpatico.

    Ultimamente mi capita di lavorare in centro a Firenze. Passo davanti al Duomo per recarmi a lavoro.

    Si'. Anche io amo Firenze (e la Fiorentina, ma questa è un'altra storia)

    Ciao,
    Angelo

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...