Pubblicità

lunedì 1 ottobre 2007

Mercato di Santa Croce, Fiera di Scandicci e cena spagnola

Mercoledì 3 ottobre al Rifrullo fanno una cena spagnola a buffet a base di tapas: sangria e tinto de verano in abbondanza e tanti stuzzichini per chi ama la cucina spagnola. A 18 €.

Invece da giovedì 4 (da mezzogiorno) fino al 7 ottobre in piazza Santa Croce ci sarà un mercatino (in attesa del tanto atteso mercatino di Natale) la prima edizione del "Mercato Europeo. Mestieri e Prodotti Tipici del Vecchio Continente'. Dedicata ai settori della produzione manifatturiera ed artistica dell'Europa, compresi i Paesi baltici e dell'est europeo, con oltre 100 operatori di 12 Paesi europei. Nella mostra-mercato sarà possibile acquistare oggetti e prodotti in ceramica, terracotta, porcellana e gustare prodotti tipici eno-gastronomici. Il mercato è aperto dalle 10 alle 22. L'iniziativa si inserisce nel programma «Mercato my love» che, in tutto il mese di ottobre proporrà numerosi appuntamenti in città con l'intenzione di valorizzare tutti i mercati su area pubblica, dai mercati rionali, a quelli in provincia di Firenze ed anche nell'empolese.

Sempre in questa settimana comincia la Fiera di Scandicci (alla quale andai l'anno scorso con una mia amica) invece inizia dal 06/10/2007 al 14/10/2007 con fierone il giovedì 11/10/2007.

3 commenti:

  1. non capisco la differenza con la fiera europea biennale che hanno sempre fatto a piazza s.croce..perche' ora la chiamano "prima"?

    RispondiElimina
  2. non so che dirti.. io ho scritto quello che ho letto sul comunicato ufficiale .. in effetti..

    RispondiElimina
  3. PENSO CHE SIA LO STESSO MERCATINO EUROPEO COME HANNO FATTO A PRATO UN PAIO DI SETTIMANE FA, TANTI PRODOTTI DA TANTE NAZIONI EUROPEE E SOPRATTUTTO TANTISSIMI HOT DOG MOLTO CARI E NON BUONI!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...