Sabato pomeriggio (16.30-19.30) presso l'ENOTECA GAMBI ROMANO Via Senese 21 R FIRENZE (a due passi da Porta Romana) c'è la degustazione di Torta Pistocchi al nuovo gusto, con anteprima del nuovo prodotto, non ancora in vendita.
Non so se tutti voi la conoscete.. io ho potuto apprezzare la Torta Pistocchi grazie al mio amico Sabino che mi ha portato direttamente al laboratorio (aperto al pubblico). L'ho così amata che l'ho fatta assaggiare a chiunque sia appassionato di cioccolato, arrivando anche a spedirla a un amico che ama le golosità in Puglia.
L'ho ritrovata anche a Taste, salone del gusto.. se non l'avete mai assaggiata.. fatelo, non ve ne pentirete!
L'ho ritrovata anche a Taste, salone del gusto.. se non l'avete mai assaggiata.. fatelo, non ve ne pentirete!
Il nuovo gusto è alla pera. Detto dallo stesso Pistocchi 1 settimana fa.
RispondiEliminae testato dal sottoscritto qualche giorno fa
RispondiElimina;-)
Beh che dire passo di qui per vedere cosa c'e di nuovo su Firenze e trovo che parlate ancora bene di noi, ne sono veramente lusingata e a nome mio e di mio fratello Vi ringrazio specialmente Nelli e Sabino che spendono sempre un sacco di belle parole su di noi e indicano ai golosi dove sono le nostre piccole manifestazioni
RispondiEliminaGrazie ancora ragazzi:-)))))))9
saluti a tutti
Claudia
le torte dei Pistocchi sono uniche nel gusto, i Pistocchi sono unici nella loro simpatia e professionalità. Uno di quei laboratori del gusto creati con l'amore e la passione tipici di chi crede nel proprio lavoro ed è fermamente convinto della bontà del proprio prodotto. Peccato che la nostra terra ne abbia sempre meno di queste oasi dell'artigianato e del gusto!
RispondiEliminaIo l'ho portata qui in Portogallo ai miei amici ed e' piaciuta. Mi hanno obbligato a delle future spedizioni regolari.
RispondiEliminaCiao da Lisbona
cioccolato e pere..wow.. da provare!
RispondiEliminache bello claudia che sei passata dal mio blog, mi fa molto piacere!
e anche lorenzo, che si collega dal portogallo!!!
riguardo al Pistocchi concordo con Gio e tutto quello che ha scritto
ciao a tutti
A questo punto sono curiosa di assaggiarle la nuova torta.
Ciao e complimenti per il blog,è la prima volta che scrivo ma vengo subito al dunque.
RispondiEliminaLa torta del Pistocchi l'ho assaggiata la prima volta da mio cugino..beh è stato amore a primo assaggio..era quella al cioccolato e peperoncino, una vera squisitezza! Anche quella con le pere deve essere altrettando buona!
Ciao
Andrea
Ahhhh allora devo assaggiarl anche io! Sono una ghiottona dei dolci!! Grazie a te Nelli.. cmq volta non riesco a postare un messaagio e non so perchè... a presto!!!!
RispondiEliminaAhhh allora devo assaggiarla anche io!! Sono una ghiottona dei dolci e di cioccolata!!! Grazie a te Nelli!! Non so perchè ma qualche volta ho dei problemi a spedire un post... come adesso... boh.. A prsto!!
RispondiEliminaciao a tutti.. non vedo l'ora di assaggiare la torta al pistocchi alle pere!!!
RispondiEliminaCiao Nelli
RispondiEliminati aspetto volentieri a laboratorio cosi potrai assaggiarla
:-)))) buon lavoro
Claudia
ma sabato 13 ottobre?
RispondiElimina