Pubblicità

lunedì 29 ottobre 2007

Prima della prima .. col Chianti Classico

Domani pomeriggio in piazza Repubblica, al Caffè Giubbe Rosse ci saranno di nuovo i trailer teatrali "PRIMA DELLA PRIMA"
Martedì 30 ottobre ore 17.00/19.00 ● Caffè Giubbe Rosse ● Centro di Teatro Internazionale in scene tratte da TRE SORELLE di Anton Cechov. Ingresso libero. Agli spettatori verrà offerta una degustazione gratuita di vino a cura del Consorzio Vino Chianti Classico.
Degustazioni di Chianti Classico saranno offerte al pubblico dei trailers teatrali di Prima della Prima, la rassegna organizzata nell’ambito di Inverno a Firenze che, ormai da 3 anni, mette in scena il giorno del debutto alcuni spettacoli in cartellone al teatro della Pergola, brevi scene delle piéce che poche ore dopo andranno sul palco dello storico Teatro. Gli attori dei trailers saranno anche quest’anno reclutati nelle scuole di teatro fiorentine e si esibiranno in luoghi apparentemente non convenzionali all’arte drammatica.

Dopo un’estate dai ritmi intensi, in cui fra le varie iniziative, spicca quella della terrazza del Forte Belvedere, con la proiezione luminosa dell’antico simbolo consortile come una sorta di “Bat-segnale” a esortare sia turisti che fiorentini a godersi il panorama di Firenze, con un bicchiere di Chianti Classico in mano.

Sempre domani prende il via il primo corso per Dj organizzato da Vipertheatre nell’ambito di “Progetto 33”. 8 lezioni, di 4 ore ciascuna, ogni martedì dalle ore 15 alle ore 19, fino al 18 dicembre, presso gli spazi didattici di Vipertheatre, in via Lombardia (Quartiere Piagge, Firenze). Oltre 50 le domande di iscrizione pervenute, alla segreteria del nuovo spazio polivalente fiorentino (tel. 055.318.231 - info@viperclub.eu).

vedi anche l'articolo dell'anno scorso dedicato ai trailer teatrali PRIMA DELLA PRIMA

2 commenti:

  1. Visto che parli spesso di teatro, ti segnalo un'iniziativa carina del Viper Theatre (via Pistoiese): "Tra la Partita e la Cena" è una rassegna di spettacoli, gratuiti, che si svolgono la domenica pomeriggio e che sembrano molto interessanti.
    Domenica scorsa sono andato a vedere Paolo Migone (quello di Zelig con i lcamice e l'occhio nero) ed è stato molto divertente. Al termine degli spettacoli viene offerto un aperitivo (domenica scorsa però era a pagamento... 5 euro).

    La prossima domenica c'è Massimo Grigò (lo spettacolo è una rievocazione delle veglie che si tenevano in terra di Toscana prima che l’avvento della televisione costringesse gli abitanti dei molti e ridenti paesi di questa regione a stare chiusi in casa dinanzi al teleschermo…. In silenzio.) e a seguire castagne e vino nuovo in anteprima...

    L'iniziativa mi pareva assai carina e te l'ho segnalata... poi considera che tra i soci del Viper c'è Anna Meacci...

    RispondiElimina
  2. carina questa cosa! grazie 100 Fabien.

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...