Pubblicità

mercoledì 9 gennaio 2008

Pitti Uomo 2008: fra feste, modelli e cartoni animati

festa pitti asia argentoIeri sera sono andata alla festa all'Hotel Savoy in piazza Repubblica, per il lancio del nuovo numero di Firenze Magazine, con in copertina Asia Argento (che sarà la dj della festa Pitti super vip da Luisa via Roma).
Un sacco di gente nonostante l'accesso blindatissimo. Alcune facce già le conoscevo, se non altro viste a una delle precedenti edizioni di Firenze Magazine (FirenzeMagazine numero 3 e Firenze Magazine 2), altre invece no. Ho intravisto qualche bella ragazza alta ben più di me e qualche modello. Uno di questi si è fermato a chiaccherare con Supersimo: alto, magro, bel sorriso, accento spagnolo (in realtà è argentino) e tu ti domandi ma esistono davvero delle persone così?

Comunque dopo un po' siamo venute via. E visto che ci hanno raggiunte la sorella di Supersimo e un'amica (il cui ragazzo di Napoli conosce il mio blog!!! mitico!) ci siamo spostate allo Slowly.
Era da tempo che non ci andavo (da quando provai la caipiroska di Luca) e devo dire che l'ho trovato tristemente vuoto. peccato perchè è uno dei pochi locali carini rimasti in centro a Firenze. Io non ho preso superalcolici visto lo stomaco ancora in fase di riabilitazione.
Ma ho visto che c'era ancora il buffet dell'aperitivo (alle 21 passate): verdurine crude, tartine, insalata con carne, e altre cose. Pero' ho trovato eccessivo il prezzo: 10 euro, qualsiasi cosa uno beva. Persino una birra! peccato.. perchè come locale è davvero bello.

Dopo ci siamo fatte due passi in centro, incredibilmente affollato (sarà l'effetto di Pitti Uomo?) di belle donne e bei ragazzi. Complice il clima gentile, è stato piacevole passeggiare fra Piazza Repubblica e Ponte Vecchio.

cafe golden view open barVisto che le ragazze volevano un caffè mi è venuto in mente che il Golden View Open Bar ha appena inaugurato un locale adiacente al ristorante per bere un caffè, mangiarsi un dolcino, bersi qualcosa di caldo comodamente con vista sull'Arno. Così siamo andate lì e devo dire che il locale "o'Cafè" è davvero bello!
complimenti allo staff.
e soprattutto finalmente ecco un ambiente dove andare a prendere un tè la domenica pomeriggio in un posto che non sia un bar squallido.
Tra l'altro il caffè (0.90 centesimi) era ottimo.

Oggi invece è iniziato ufficialmente la mostra. Presto altre foto e commenti. Intanto vi lascio con il mezzo busto di un modello un po' particolare..robot a pitti uomo

14 commenti:

  1. Ci sono stato domenica in buona compagnia ;-) a prendere il tè sull'arno e devo dire che sono molto gentili e il costo 5 euro mi sembra ragionevole visto il luogo. Quando sono andato a pagare ho visto anche una buona pasticceria...chissà se è così buona come sembra....

    RispondiElimina
  2. sarà per colpa della buona compagnia che bidoni ?
    ;-P

    RispondiElimina
  3. s'è deciso indove si sta blog-cena ?

    RispondiElimina
  4. per il modello bbono leggi il mio commento al post precedente :-)

    per lorenzo: eddai potresti anche venire!

    RispondiElimina
  5. vò subito a leggere !!
    potrei anche passare, magari solo per un salutino veloce ...

    RispondiElimina
  6. Ciao complimenti per il blog e, siccome anch'io sono di Firenze o meglio della provincia, stasera dove consigli di andare, c'è qualche festa carina in centro dove fanno entrare anche noi "non vip" senza tante storie? o è meglio rimanere in giro e magari andare da un locale all'altro?
    Aspetto una tua cortese risposta, grazie.
    Ciao
    Cristina

    RispondiElimina
  7. @CRI
    io sono aggiro, niente feste VIP
    forse ti conviene tentar la sorte, magari mi potresti incontrare
    ;-)

    RispondiElimina
  8. ciao Cristina
    puoi andare a giro..
    comunque le feste di pitti più accessibili sono quelle nelle discoteche o al Gambrinus sabato sera.
    pero' non so quanto paghi.

    quelle nei negozi e location inedite temo siano inavvicinabili.
    ma secondo me a girare per locali in centro, dovresti trovare qualcosa..
    (almeno spero!!!)

    RispondiElimina
  9. io per esempio, dopo aver tenuto compagnia a la SuperSimo, son pronto per nuevos encuentros .....

    RispondiElimina
  10. Credo proprio che girerò tra una via e l'altra.
    grazie mille per il suggerimento e buona serata.

    @modello bbono
    se per strada vedo un bel fico che risplende di luce propria allora...
    verrò a salutarti!!! ;-) ;-) ;-)
    ciao

    Cristina

    RispondiElimina
  11. @CRI
    mi riconoscerai dal mio borsello luois vitton
    ;-)

    RispondiElimina
  12. ciao a voi del blog...domanda rivolta soprattutto ai fiorentini:mi sapete dire se alla presentezione della colleione dunhill primavera estate ci sarà anche jude law

    RispondiElimina
  13. Ragazzi ma stiamo scherzando? ci sono stato sabato sera, un banalissimo cocktail costa qualcosa come 10 euro!!!! (tra l'altro non era niente di che!) un cocktail "speciale" arriva a 15 euro !!
    mi sembra un'esagerazione !!

    RispondiElimina
  14. ps: stavo parlando del "o'Cafè" accanto al Golden View Open Bar

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...