Pubblicità

venerdì 26 ottobre 2007

Firenze Magazine n. 3

Ieri sera sono stata all'ennesima serata del Firenze Magazine. Questa volta era in una struttura ricettiva molto bella in via Ghibellina. Portieri e controportieri a dare il benvenuto, hostess e cameriere in abbondanza..
Il posto molto bello. Giusto una toccata e fuga perchè poi andavo a cena da un'amica. Ma il necessario per fare un brindisi con le mie inseparabili colleghe di Scienze della Comunicazione, fare 2 foto e prendere una copia della rivista e scoprire che.. l'attrice Rose McGowan, che mi ha folgorato nel delirante e splatterissimo film di Rodriguez "Planet Terror" (un film dove il sangue scorre a fiumi,gli arti volano a destra e sinistra.. ma tutto sommato divertente!) è nata a Firenze!
Pazzesco, non l'avrei mai detto. Adoro questa attrice, la cui bellezza è davvero particolare. Invito a leggere l'articolo sul sito del Firenze Magazine, dal quale riprendo questo pezzo per ovvi motivi:
"Amo Firenze - dice Rose, che si accende solo a nominarla - la considero casa mia quanto Los Angeles. In questo periodo sto prendendo delle lezioni per imparare a parlare di nuovo italiano. Pensa che quando mi hanno portato negli Stati Uniti, allora avevo circa sei anni, parlavo solo italiano con accento toscano e non ne volevo sapere di imparare a parlare" inglese.

Leggi anche Firenze Magazine n.2 e Firenze Magazine n.1

8 commenti:

  1. hehe.... io lo sapevooooo :)

    RispondiElimina
  2. ma non bisognerebbe scrivere sotto: messaggio promozionale???

    RispondiElimina
  3. e perchè mai? se mi pagassero ti darei ragione, ma visto che ne parlo solo perchè mi va.. e non perchè qualcuno mi ha pagato, sarebbe scorretto che lo scrivessi.

    so che molte persone dubitano della veridicità del mio blog, pensando che quando parlo di un ristorante o un locale, sia perchè qualcuno mi paga.
    sai che ti dico? MAGARI!! vorrebbe dire che i ristoratori hanno capito cos'è un blog, a cosa serve internet ecc. ecc.

    invece la realtà è che quelli di Firenze Magazine nemmeno lo sanno che io esisto!

    RispondiElimina
  4. C'ero anch'io ma mica ti ho vista... d'altra parte era difficile vedere qualcosa di più delle schiene con tutta quella ressa... ma a cosa servono secondo te queste feste? non si riesce nemmeno a parlare...

    RispondiElimina
  5. quando sono arrivata io (presto) non c'era troppa gente, ma dopo un po' si è riempito.

    a cosa servono? a fare public relation nel caso di alcuni, a farsi un giro in un bel posto nel caso di altri.
    a curiosare nel caso mio :-)

    RispondiElimina
  6. comunque era il numero Firenze Magazine n.4

    RispondiElimina
  7. O Nelli! Scrivo della festa solo adesso perché io lavoro, mica come quegli sfaccendati che s’è visto! Un s’è mica capito a che serviva! Era già difficile girarsi e parlare, ma poi, nella calca, come fai a fare pubbliche relazioni? Te lo dico in rima: forse il posto era bello ma non so' riuscito a vedello!

    Giangi (uno che quando c’è da esserci, c’è sempre!)

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...