
Il menù comprendeva degli assaggini realizzati apposta per noi e una serie infinita di pizze (solo assaggi), l'ultima delle quali dolce con la crema spalmabile Pistocchi. Il tutto accompagnato dai vini di un'azienda campana (Tenuta Adolfo Spada): una Falanghina DOC 09 e l'Aglianico Roccamonfina IGT 08. Prezzo 20 euro (15 per i soci).

A seguire: sfilatino di formaggi misti e prosciutto crudo "all'uscita", panozzo con pancetta, pomodoro, melanzane grigliate e piccanti, mozzarella (ottimo), pizza margherita, pizza salsiccia e friarelli e provola, pizza zucca gialla e pancetta, pizza pesto pomodorini e zucchine e infine la schiacciata dolce con la crema spalmabile metà gianduia e metà nocciola di Pistocchi, e a sorpresa l'assaggio della nuova Torta al Cioccolato bianco con scorze d'arancio (pensavo fosse molto più dolce e invece era molto delicata).
Insomma è stata ardua arrivare in fondo, a un certo punto ho smesso di assaggiare tutto... erano troppe portate! E tutte buone. Peccato che la serata sia finita un po' tardi... Buona anche la Falanghina.
ne organizziamo un'altra estiva, in terrazza ???
RispondiElimina:-)
quando vuoi :)
RispondiEliminasi ma questa volta vengo anche io!
RispondiElimina