Pubblicità

lunedì 15 marzo 2010

Stefanel 50 da Luisa Via Roma

Sabato sera sono andata a una presentazione presso il negozio Luisa Via Roma: “Stefanel 50 by Cooperative Designs” nata per celebrare appunto i 50 anni di Stefanel, ad opera di 2 giovani designer (Annalisa Dunn e Dorothee Hagemann) che hanno avuto accesso illimitato all'archivio di Stefanel, lavorando a stretto contatto con i tecnici e gli esperti dell’azienda.
Lo scopo era quello di realizzare una collezione che potesse portare al cuore e alle origini di Stefanel, trasmettendo al tempo stesso una forte immagine moderna.
L'evento ha avuto luogo nella bella terrazza lounge del negozio, fra piccole golosità (sarà un caso che era in concomitanza con Fuoriditaste?) e i vini di Oliviero Toscani. Questa linea di abbigliamento sarà venduta solo in alcuni store, fra cui appunto Luisa.
Oltre a questo nella serata sono state distribuite le t-shirt disegnate da 7 stilisti per beneficienza: il ricavato della vendita delle t-shirt sarà interamente devoluto alla fondazione Francesca Rava – N.P.H Italia Onlus in favore della popolazione di Haiti.

2 commenti:

  1. Una recensione sul tuo blog ;-)
    E ancora complimenti
    http://www.recensioniturismo.net/2010/03/15/io-amo-firenze/

    RispondiElimina
  2. http://www.facebook.com/event.php?eid=358584474434&ref=mf#!/posted.php?id=358584474434

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...