Pubblicità

venerdì 21 maggio 2010

Qualche idea per il weekend?

In attesa del prossimo weekend (deejay run e Festival del gelato), questo fine settimana cosa fare?
- Fenice festival a Poggibonsi
- Stasera cena siciliana da Burde.
- sagra del fritto a San Donnino
- gli spettacoli di Fabbrica Europa
Ricordo che oggi è il comics day.
Mentre per coloro che non lo sapessero, per tutto il mese di maggio apertura notturna di Palazzo Vecchio fino a mezzanotte.

6 commenti:

  1. Ciao Nelli...oltre agli eventi indicati potresti dare risalto anche al week end di spettacoli e degustazioni organizzato dalla nostra associazione insieme alla strada dell'Olio e del Vino del Montalbano. Ci stiamo dando tanto da fare per organizzarlo... :)
    Grazie!
    www.fornacepasquinucci.it

    RispondiElimina
  2. ma certo elisa hai fatto bene a segnalarli! c'è qualcosa per questo we?

    RispondiElimina
  3. Da venerdì 21 a domenica 23 Ruralia a Villa Demidoff (ingresso gratuito)!

    RispondiElimina
  4. La toscana è piena di sagre questo fine settimana: del Cinghiale a Rignano sull'Arno, del tortello mugellano a Sagginale, del fungo porcino, della bistecca....

    RispondiElimina
  5. Si, i dettagli sono sul sito oltre che sulla nostra pagina Facebook (basta cercare Fornace Pasquinucci), comuqne abbiamo in corso una mostra di giovani artisti e questo weekend un fitto calendario:
    Saranno presenti vari punti per la degustazione di vino, olio e altri prodotti tipici e numerosi eventi faranno da cornice a queste due giornate fino alle ore 21.

    SABATO 22 MAGGIO
    - alle ore 10.00 presentazione della guida “Montalbano a Piedi e in Bicicletta” di Angelo Soravia, con l’autore, il Sindaco di Capraia e Limite Enrico Sostegni e il Presidente della Strada Aldo Morelli

    - alle ore 16.30 presentazione del libro “Macchine e Macchinismo nell’arte Contemporanea” di Alessandra Scappini, con l’autrice e il prof. Lorenzo Poggi

    - alle ore 17.30 incontro con l’enologo Valentino Cialra “Il vino, tutti lo fanno e nessuno lo vende”

    - alle ore 19.00 “Swing italiano” concerto della Banda a Vapore

    DOMENICA 23 MAGGIO
    - alle ore 16.00 visita guidata a Villa Bibbiani, splendida villa medicea nel Comune di Capraia e Limite aperta al pubblico appositamente per questa occasione (posti limitati, per informazioni e prenotazioni 3273594603)

    - alle ore 16.30 dimostrazione di arti & mestieri

    - alle ore 18.30 “Vizi di Forma” spettacolo multimediale con Mauro Andreani, Paolo Bottari , Bruno Sullo, Sandro Bottari, Federica Casarosa, GianLuca Cupisti, Bruno Larini, Lorena Sireno, I Santini Del Prete e Gloria Grazzini.

    L'ingresso è libero.

    Grazie
    Ciao

    RispondiElimina
  6. Ciao,
    in san lorenzo il 23 c'è la festa organizzata dagli esercizi commerciali in vista della creazione del centro commerciale naturale dell'area.
    Sempre in centro, in via Tosinghi, c'è l'apertura serale del bar Robiglio, che solitamente chiude verso le 19,30. Da questo fine settimana hanno deciso di aprire, solo dal giovedi' alla domenica, anche la sera per l'aperitivo e la cena.
    Sabina

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...