Pubblicità

lunedì 21 giugno 2010

Firenze a Cavallo per San Giovanni

Per San Giovanni oltre ai fuochi da Villa Bardini potete fare altro: il Club Ippico La Baita organizza, nel giorno della festa del Patrono di Firenze, una bellissima passeggiata a cavallo che dalle Cascine termina con l'arrivo al Piazzale Michelangelo. Per i meno esperti di equitazione è possibile partecipare in carrozza. La partenza è prevista alle ore 16 dal Club, e attraverso le Cascine prima e il centro storico poi, sale verso il piazzale Michelangelo da Porta Romana dove l'evento prosegue con cena e festa presso la terrazza del Flò Lounge Bar, raggiungibile anche con un servizio navetta di carrozze in pieno stile ottocentesco. Durata 3 ore. Per avere un'idea date un'occhiata alle foto>> Per info: tel 333 6066422 / 333 8237294 - info@clubippicolabaita.it
Il Club Ippico La Baita ospiterà il 26 e 27 giugno prossimo la terza tappa dei campionati toscani delle gare federali di "Monta Western".

1 commento:

  1. Ciao!
    Ti volevo segnalare domani sera in piazza della signoria lo spettacolo di un funambolo...non so se già lo sapevi, ma penso che sarà molto bello, sempre tempo permettendo:)
    questo il link
    http://www.festivaldelviaggio.it/2010/?p=52

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...