Pubblicità

mercoledì 23 giugno 2010

San Giovanni a Firenze

Oltre al corteo storico, la gara dei canottieri e dragon boat in Arno, e i fochi, ecco cosa offre Firenze il 24 giugno:
- Sgarbi, Dalla e Toscani insieme per l'Abruzzo a Villa Bardini
- Passeggiata a cavallo dalle Cascine al piazzale
- Degustazione di Vino al Grand Hotel cavour dalle 19 alle 21 (la degustazione è offerta dall'Hotel) e poi la Terrazza resterà aperta agli ospiti per poter vedere i Fuochi di San Giovanni... tempo permettendo. L'evento è dedicato agli ospiti dell'hotel e a persone esterne ma solo se in possesso dell'invito.
- L’Hotel Il Salviatino, nell’occasione del giorno Giovedi 24 Giugno organizza un Brunch serale (dalle 20 alle 22.30) speciale per poter ammirare i meravigliosi fuochi d’artificio dalla splendida terrazza. Previsto anche un baby brunch per bambini fino a 5 anni. Per info: reservations@salviatino.com

9 commenti:

  1. non ci sono parole per esprimere la serata di ieri sera da Salviatino per i fuochi! Avevo prenotato da tempo e i fuochi lo ammetto erano la scusa per andare in questo posto. Non sapevo del brunch e infatti abbiamo mangiato alla carte, come era mio dsiderio. Una cura dei dettaglii, del particolare mai riscontrato in nessun posto prima d'ora. Tutti disponibili a farti sentire a tuo agio dal sommelier, ai cameriri al direttore, al vice-direttore, allo chef, i quali tutti a turno sono passati dal tavolo a dare consigli e occuparsi dell'andamento della serata!!! Bravi...quando si ritorna a casa e si è proprio felici!!!

    RispondiElimina
  2. ciao Sibilla sono molto contenta di leggere quanto scrivi. trovo anch'io che sia un posto fantastico con una grande attenzione al cliente.

    ce ne vorrebbero di più di posti di questo tipo a Firenze!

    RispondiElimina
  3. Interessante! Lo terrò presente il prossimo anno, ma si vedono bene i fuochi?

    RispondiElimina
  4. se si va nel terrazzo alto si, ma ti dirô che la cena è stata talmente bella che al momento dei fuochi non ci siano nemmeno alzati per andare a vederli .... ;-)

    RispondiElimina
  5. Nelli io ti ringrazio per tutto quanto hai fatto per me ( e magari nemmeno lo sai)...il mio periodo qui a Firenze giugne al termine e venerdì prossimo torno in Svizzera...hai un suggerimento spassionato per "l'ultima cena" (giovedì)...?vorrei tornare con un bel ricordo...

    RispondiElimina
  6. per l'ultima cena io consiglierei il tavolo sul terrazzino del Borgo San Jacopo, da prenotarsi quanto prima . . .

    RispondiElimina
  7. era una delle due proposte che avevo in mente, l'altra era l'ora d'aria.
    due cose diverse, ma entrambe di livello.
    certo il borgo san jacopo ha una location da sogno...

    RispondiElimina
  8. Grazie mille!!! VI seguirò anche dalla Svizzera...ormai siete come miei amici!!!!

    RispondiElimina

Qualsiasi commento è benvenuto :-)

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...