Dopo i commenti sul post precedente ho deciso di parlare anche di 2 ragazze che hanno la passione delle foto.
Una la conosco solo virtualmente, ne ho già parlato qua sul blog quando mi ha mandato la recensione del Teatro del Sale. Sue sono le splendide foto del Giardino dell'orticoltura che ho usato per la mostra dei fiori. Lucy ha inoltre realizzato alcune splendide foto al Giardino degli Iris, che apre a maggio, (ma se continua così chissà che non fioriscano prima, ho visto per le colline fiorentine già alcuni iris in fiore!) che userò quest'anno se ne riparlerò. Vi invito a guardare le sue foto.
L'altra la conosco... abbastanza... ma sto imparando a conoscerla di più grazie ai suoi commenti sul mio blog!!! Oggi scopro che oltre a un blog delizioso e un gusto eccezionale nel vestire, Valeria ha pure la passione per le foto. Questo è il suo indirizzo
riporto una frase molto carina che apre il suo blog:
Se io ho una mela e tua hai una mela, e ci scambiamo le mele, ognuno di noi avrà ancora una mela. Ma se io ho un'idea, e tu hai un'idea, e ci scambiamo queste idee, alla fine ognuno di noi avrà due idee.
Chiudo con questa bellissima foto notturna di piazza Repubblica a Firenze di Kindlerya
Grazie, Nelli!!
RispondiEliminaChe onore, le mie foto sul tuo blog...e non sono niente di speciale (per gli altri, intendo, per me sì)
Solo ieri mi sono accorta che avevi usato anche le mie foto del Giardino dell'Orticoltura e del Giardino del Dragone....OOOPS, mi era sfuggito.
Grazie di nuovo e mi impegnerò a migliorare la mia tecnica e ad aggiornare la mia raccolta di foto.
lucy
Troooppo carina :)
RispondiEliminaAllora, visto che le mie foto sono pubblicizzate....ho cercato di riordinarle un po', e ne ho anche aggiunte altre.
RispondiEliminaSe adesso andate su SETS, trovate i vari album che ho creato.
Le foto possono essere viste una alla volta, oppure su Slideshow.
Resta sempre la possibilità di andare su TAGS e cercarle per argomento, oppure vedere in ordine casuale sulla pagina principale.
lucy