Sabato 31 Marzo 2007 la “stranarmata” composta da
dancers, figuranti, tecnici del suono, scenografi, acrobati, giocolieri, truccatori ed hair stylist si riunirà sotto un “tendone” di eccessi e di romanticismo, in cui albergheranno decadenza, erotismo, visioni oniriche, stanchezza, eccitazione, follia e vergogna… sorriso e disperazione, paure, vizi, dubbi e debolezze…
Un primo
party dance dopo la toccata al carnevale di Viareggio, tappa in cui il Circo Nero ha sfilato con il suo
corteo di oltre 100 istrionici protagonisti con un carro animato da consolle e dj, in perfetto stile “Love parade” di Berlino.Loc. EX CINEMA UNIVERSALE
Via Pisana 77r
DRESS CODE: CIRCONERO
DOOR SELECTION: FORT KNOX
Invito al ballo ore 23 - Prezzo: 20 Euro con 1 Drink
Invito a cena ore 21.30 - Prezzo: 35 Euro (solo su prevendita)
Chiusura ore 4.00
Il copione da seguire per essere invitati il 31 Marzo è tanto singolare quanto anticanonico nel mondo della notte.
Nessun flyer o locandina. Nessun sms di promozione. Nessun articolo di giornale. Per essere tra i presenti sarà necessario comparire su una lista “nera” accessibile solo per passaparola e rigorosamente nominale.
Come alternativa ci si potrà accreditare con un messaggio nella bacheca di MYSPACE (www.myspace.com/circonero): ciascun "amico" che si registrerà avrà diritto ad un invito.
Durante la serata – che avrà inizio alle 21,30 con una cena per massimo 100 persone – sarà dato spazio alle performance di numerosi artisti circensi, che intratterranno i presenti con le loro spettacolari acrobazie.
Per quanto riguarda la
musica house (no minimal please!), in consolle si alterneranno in pista centrale dj TYO e FAVRETTO (vedere le bio allegate): il primo è attualmente il numero 2 di vendite di dischi con la sua etichetta “Dangerous Network”, il secondo è resident all’Armani Bar di Hong Kong.
La donna cannone, uomini proiettile, la donna tatuata, presentatori paciosi, tigri e incantatori, mangiatori di fuoco e donne-pantera, nani, clown, domatori e cavalieri, donne stupende ed indecise, serpenti tentatori, folletti, cupidi, streghe e cenerentole, tutti accomunati da una mission unica il 31 di Marzo: creare una nuova forma di espressività nell’arte riagganciandosi ai grandi del passato. Saranno tanti e disparati gli omaggi a
Fellini, a
Moira Orfei, al
Cirque du Soleil, ma anche ai miti dell’arte, del cinema, della musica, dei cartoons…
In bilico
tra uno spettacolo circense, un musical ed un evento danzante, il tutto cosparso da quella esuberante carica di gioia velatamente malinconica che da sempre caratterizza il Circo fin dai primi anni ’30: ecco il primo
party marchiato CIRCO NERO.
Durante la serata verrà presentata la nuova linea di magliette e felpe marchiate Circo Nero.
La direzione si riserva il diritto d’ingresso.
sono proprio curiosa di sapere cosa ne verrà fuori..