Ho ricevuto questa richiesta che pubblico molto volentieri. Colgo l'occasione per dire, anche scusandomi, che non pubblico tutte le cose che ricevo. A volte per problemi di tempo, a volte invece perchè non le ritengo interessanti, altre volte perchè mi sfuggono! Scusatemi ma sono davvero sommersa di richieste, le più assurde... e non lo faccio con cattiveria.
Ciao Nelli sono una fedele lettrice del tuo blog, sei senza dubbio la mia guru dei ristoranti fiorentini! Io e la mia migliore amica consultiamo religiosamente il tuo blog prima di scegliere dove andare a fare i nostri pranzetti o le nostre cene speciali!
Per la prima volta vorrei essere io a segnalarti un evento carinissimo (nonché gratuito, che non guasta): mercoledì 30 al teatro studio di Scandicci ci sarà uno spettacolo musicale, l' "Avvocato del Lupo", una favola musicale originale che verrà eseguita da un'orchestra da camera, un coro di voci bianche, un narratore e anche un bravissimo marionettista. La favola è una rivisitazione della più celebre storia dei tre porcellini: una giuria (che sarebbero i bambini del coro) ascolta la versione della storia fornita dal lupo, per bocca del suo avvocato difensore.
Per correttezza ti dico che l'autore della favola e delle musiche è il mio ragazzo, ma sono certa di non essermi lasciata accecare nel mio giudizio! :) Ho avuto il privilegio di assistere alle prove, e vorrei che venissero a vedere lo spettacolo più persone possibile, perché merita veramente, quindi ho pensato che nessun posto è meglio del tuo blog per pubblicizzare questo evento.
Grazie, e spero prima o poi di poterti incontrare di persona, magari in uno degli innumerevoli ristoranti che ho scoperto grazie a te!
Caterina
Grazie a te Caterina per le belle parole, spero anche io di incontrarti prima o poi (devi farti viva te!).
Teatro Studio di Scandicci
Mercoledì 30 novembre 2011